[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 09:00:49 UTC

Ciao a tutti,
  innanzi tutto mi presento, mi chiamo Stefano e da qualche giorno mi sono
interessato al progetto di mappatura, dopo qualche anno di utilizzo più
"passivo".

Al momento mi sto occupando di una chiesa (che si trova qui:
http://www.openstreetmap.org/relation/45284#map=19/45.56404/9.76255&layers=N)
ed ho due quesiti:

1) Editando con ID mi vengono proposte due categorie di tag per le chiese
*amenity:place_of_worship* e*building:church*. Qual'è la più corretta?

2) La chiesa ha un giardino, recintato ed adiacente all'edificio, come è
meglio taggarlo?

Grazie a tutti!

Stefano

Stefano