[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

Mar 19 Maggio 2015 10:27:58 UTC

> Am 19.05.2015 um 12:17 schrieb Max1234Ita <max1234ita at gmail.com>:
>
> Risposta generica (IMHO), dipende!

si, però il nodo è preferibile soltanto in casi che si tratta davvero di un oggetto che è un punto, le chiese sono praticamente sempre estese, concordo che la differenza è comunque piccola

> Per quanto riguarda il giardino, a meno che non sia dedicato al culto (ad
> esempio una di quelle aree dov'è possibile spargere le ceneri dei defunti),
> io personalmente eviterei di aggregarlo alla chiesa: landuse=grass se è solo
> un'aiuola erbosa, oppure leisure=garden se ci sono anche fiori, siepi ed
> elementi decorativi (fontanelle, ecc.)

io metterei sempre garden se si tratta di un'area verde associata alla chiesa. Landuse=grass è un tag in generale completamente sbagliato (perché grass non è un uso, è un landcover/copertura di suolo), ma viene comunque usato, al meno originalmente, per le aree spartitraffico

ciao