[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 08:18:20 UTC

Perfetto, seguendo i suggerimenti ho fatto un'area grande, comprendente
chiesa e giardino, con i tag:
- landuse=religious
- name=Chiesa di Santa Maria Incoronata
e un'area più piccola all'interno, che corrisponde al chiesa come edificio,
con i tag:
addr:city=Martinengo
addr:housenumber=1
addr:street=via dell'Incoronata
amenity=place_of_worship
building=church
denomination=catholic
name=Santa Maria dell'Incoronata
religion=christian

Qualsiasi altro suggerimento è benvenuto.

Ho fatto anche una piccola modifica al WiKi per riportare quest'ultima
informazione.

Stefano

Il giorno 20 maggio 2015 00:54, Carlo Stemberger <carlo.stemberger a gmail.com