[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 13:26:46 UTC

Toglierei quello sul landuse

Si, era una delle questioni sollevate nei post precedenti. Io ritengo, a
mio avviso che Chiesa sia l'intero luogo di culto e non solo e strettamente
l'edificio. Quindi al momento ho lasciato il nome anche al landuse,
nell'attesa che qualcuno in più si pronunci in merito...

Stefano