[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 13:29:16 UTC

stefano664 wrote
> chi prenda la decisione finale ed in che modo in merito ad una
> discussione.
>  questo comprende la mia chiesa, perché non ho capito come e dove
> assegnarle un numero civico! :-D
>
> Stefano

Durante un survey non avrei dubbi: vedo una targhetta corrispondente ad un
numero civico (verosimilmente nelle immediate vicinanze di un ingresso),
localizzo la sua posizione sulla mappa e lì piazzo il tag. :-)

Se poi sei in possesso di mappe più precise, ben venga... Ma il mappatore
che batte le strade, spesso, queste informazioni non sa nemmeno dove andarle
a prendere, motivo per cui si limita a mappare la realtà.

Ciao,
MAx