[Talk-it] Tag per mappatura chiesa

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 20:59:04 UTC

Il giorno 20 maggio 2015 22:25, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> pensavo anch'io fosse così, ma proprio ieri ho visto una situazione con più civici per lo stesso edificio (si tratta di un albergo)

perché la legge italiana dice che ci vuole un numero civico per ogni
ingresso, dovrebbe essere il D.P.R. 30 maggio 1989 n. 223:
---
Articolo 42
Numerazione civica.
1. Le porte e gli altri accessi dall'area di circolazione all'interno
dei fabbricati di qualsiasi genere devono essere provvisti di appositi
numeri da indicarsi su targhe di materiale resistente.
[...]
---

--
Daniele Forsi