[Talk-it] SS36 e nomi delle vie

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 10:40:38 UTC

Ciao Max,
come considerazione generale, una strada statale/provinciale ha un nome ed
un numero (stabiliti da Anas/provincia) che la identifica per l'intera
lunghezza.
I tratti appartenenti ai diversi comuni (gestiti dai comuni stessi se la
strada attraversa un centro abitato con specifiche caratteristiche) possono
avere una denominazione "comunale".
Questo e' l'aspetto generale, non so aiutarti su come gestire questi
specifici aspetti in OSM, c'e' sicuramente qualcuno qui in lista che ha
piu' esperienza nel caso specifico.
Ciao.
l.

Lorenzo Perone