[Talk-it] SS36 e nomi delle vie

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 22 Maggio 2015 10:52:00 UTC

Il 05/22/2015 12:45 PM, girarsi_liste scrisse:
> Ogni tratto passante per paese sicuramente ha una via/nome locale, per
> cui crea problemi.

In che senso crea problemi? Intendi a mapnik?

> Semmai il nome completo va messo in una relazione, per cui l'approccio
> in questo caso mi sembra superficiale.

Il nome completo e' stato messo in una relazione.

La mia domanda era piu' sottile.
Siccome si tratta di una strada lunga 60 km(da Colico allo Spluga),
possibile che tutti i mappatori che ci hanno messo mano o che mappano
quella zona abbiano scelto di mettere i tag in maniera non corretta?

ciao
	maxx