[Talk-it] Fwd: Firenze, ospedale di Careggi, tutto sballato

Alessandro Chiostri alech.bici a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 11:35:27 UTC

MA da quanto ho letto su Map Features e qui in lista  segue che il tag
nsme= sarebbe corretto se il padiglione si chiamasse "Esculapio" "Leonardo
da Vinci" oppure "Gregory House" .
In mancanza di una voce dedicata alla materia di studio o cura, potrebbe
essere indicato il lavoro, qual'è quello del cardiologo o  del dentista.