[Talk-it] SS36 e nomi delle vie

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 22 Maggio 2015 11:40:02 UTC

Il 05/22/2015 01:06 PM, girarsi_liste scrisse:
> Questa parte, a vedere u OSM, non la capisco, ovvero in che maniera
> centra con la SS36?

Da Colico al passo dello Spluga la SS36 non e' piu' una superstrada ma
e' una "normale" statale con tratti "urbani", non so, guarda a Chiavenna.
Da Colico allo Spluga nessun mappatore nei casi in cui la strada ha un
nome specifico (Via Milano, Via Garibaldi, ecc.) ha usato il tag name
correttamente (name=Via Milano,ecc.). Perche'?

ciao
	maxx