[Talk-it] Fwd: Firenze, ospedale di Careggi, tutto sballato

Alessandro Chiostri alech.bici a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 11:46:47 UTC

Ed io stesso mi devo correggere perchè nelle Map Features non avevo visto
l'esempio :

amenity=hospital
name= Hospitale for Tropical Diseases

Sicchè se è questo che insegna il sito allora va bene.
Però talvolta i padiglioni ospedalieri sono davvero dedicati a qualche
personaggio famoso . ed in questo caso il tag Name= sarebbe già occupato.