[Talk-it] SS36 e nomi delle vie

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 12:49:38 UTC

> Come ho gia' scritto la cosa strana e' che, vedi ad esempio Chiavenna, le
> vie sono tutte mappate e col tag name. Ma guarda caso, proprio la via
> principale ha il tag name non corretto.

Si ho visto, ma il name della statale è stato inserito già nel maggio
2010 con quello che sembrerebbe un import della carta tecnica
provinciale numerica (CTPN).
I nomi delle vie urbane (tra l'altro mi pare che ce ne siano ancora
molte senza nome, da uno sguardo veloce dato a Chiavenna) sono stati
inseriti successivamente (anche 2013/2014).
Si vede che nessuno ancora ha inserito il nome delle vie che compongono la SS.

Ciao

Federico