[Talk-it] problemi su mappatura

makakko86 a vodafone.it makakko86 a vodafone.it
Sab 23 Maggio 2015 19:22:50 UTC

Ciao a tutti; in settimana ho fatto un giro diverso dal solito e sulla mappa ho trovato parecchie tracce di sentieri che nascono dal nulla e nel nulla finiscono.
Mi sembra siano stati tracciati pezzi di sentiero che spuntano dal bosco sulle ortofoto.
Keepright me li segnala come errore e in effetti non mi sembrano utili e nello stesso tempo sul navigatore da bici fanno parecchia confusione.
Ho mandato una mail al mappatore per chiedere spiegazioni,purtroppo è tedesco e non capisce l'italiano per cui chiedo aiuto a Voi,se va bene mappare così
mi adeguo,altrimenti se qualcuno potesse parlarci gli sarei grato,perchè non mi piace toccare il lavoro di altri senza avvertire.
La zona mappata è sopra Bagni di Lucca,intorno al monte Battifolle. Grazie.