[Talk-it] centri storici e borghi: quale tag

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 08:05:51 UTC

Solo in pochi casi c'è una precisa definizione (amministrativa) di che cosa
fa parte del "centro storico". Avresti bisogno di un confine "soft" o
graduale, un concetto che non esiste in OSM o in qualsiasi altra mappa, di
quello che so io.