[Talk-it] [Mappatura] - Nome del centro abitato come nome della via principale: ha senso?

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 16:36:21 UTC

Il 25 maggio 2015 15:26, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> in osm il tag è addr:place invece di addr:street, abbiamo casi così anche in Germania

ok, ma io intendo un'altra cosa, per il luogo è sicuramente giusto:
place=hamlet (o isolated_dwellings)
name=Borgo... (o name=Frazione...)

ma anche per la strada potrebbe essere giusto
name=Borgo... (o name=Frazione...)
è giusto oppure no secondo cosa il Comune ha deliberato e siccome
l'ISTAT accetta nomi di strade che iniziano con parole come Borgo o
Frazione, se il Comune ha deciso che la strada si chiama "Borgo Tre
Case" invece che "Strada comunale per Borgo Tre Case" o "Via Tre
Case", non dovranno nemmeno cambiarlo per l'inserimento nell'archivio
nazionale

--
Daniele Forsi