[Talk-it] problemi su mappatura

Any File anysomefile a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 19:53:45 UTC

> Secondo me non hanno senso di esserci,ma vorrei sentire il parere della ML.
> La zona è https://www.openstreetmap.org/#map=16/43.9953/10.6896

Andando a guardare la zona sembra che sia stato mappato solo dove
qualcosa è visibile nelle immagini satellitari di bing.

E a maggior riprova di ciò se si va a guardare il changset
si trova scritto
"new ways source = Bing"
che si può tradurre in italiano con "fonte per le nuove strade = Bing"

Il problema non è tanto e solo che il tracciato si interrompe quanto
che così facendo non si è sicuri di cosa si sta mappando (se sia un
sentiero percorribile solo a piedi oppure un percorso agricoo
percorribile da trattori o cos'altro).

Però in mancanza di meglio, non penso sia utile togliere quanto è
stato messo (altrimenti dovrebbe anche essere giusto togliere molto di
quanto tramite i task HOTOSM).

Andando a guardare in zona ho trovato la way 169148994 che è tutta
marcata come name=Via della Fiaba - sentiero CAI n. 51

Dubito che tutta l'intera way faccia parte di un sentiero

Saluti

AnyFile