[Talk-it] problemi su mappatura

Mar 26 Maggio 2015 08:20:19 UTC

> Am 25.05.2015 um 19:05 schrieb "makakko86 a vodafone.it" <makakko86 a vodafone.it>:
>
> Grazie a Leonardo posso mandarvi il link della zona dove sono presenti sentieri senza alcun collegamento.
> Secondo me non hanno senso di esserci,ma vorrei sentire il parere della ML.

anche se per il momento non sono ben utilizzabili, questi pezzi di sentiero per me non sono da cancellare. Se ti va, fai un sopralluogo e completali ;-)
È normale in OSM che tutto è un work in progress. L'informazione che si trova qualche sentiero lì potrebbe comunque avere una sua utilità anche se col routing non ci fai niente

ciao