[Talk-it] Kathmandu, OSM e il Politecnico di Milano

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Mar 26 Maggio 2015 14:35:47 UTC

Mi scuso se sono un pò fuori tema, ma spero che qualcuno mi possa aiutare.

Vorremmo fare una serata per raccogliere fondi per le popolazioni del
Nepal e l'idea è quella di presentare delle foto del Nepal  dopo il
terremoto (non solo foto aeree ma anche di palazzi, villaggi, ecc..).
Qualcuno conosce dei siti dove posso trovare foto con licenza open (su
Mapillary ho trovato solo foto precedenti al terremoto).

grazie

--

Dario Zontini