[Talk-it] Kathmandu, OSM e il Politecnico di Milano

Mar 26 Maggio 2015 14:41:56 UTC

> Mi scuso se sono un pò fuori tema, ma spero che qualcuno mi possa aiutare.
>
> Vorremmo fare una serata per raccogliere fondi per le popolazioni del Nepal
> e l'idea è quella di presentare delle foto del Nepal  dopo il terremoto (non
> solo foto aeree ma anche di palazzi, villaggi, ecc..).

Al momento questo video
https://www.youtube.com/watch?v=DxYKDHbzCpg&feature=youtu.be

> Qualcuno conosce dei siti dove posso trovare foto con licenza open (su
> Mapillary ho trovato solo foto precedenti al terremoto).

Sul sito dei ragazzi del kathmandulivinglabs ?
http://www.kathmandulivinglabs.org/blog/
https://www.flickr.com/photos/100666799@N03/

PS:
qui una intervista che mi hanno fatto a Trento
http://www.radioetv.it/homepage/notizie/15321-ri-mappare-il-nepal