[Talk-it] Kathmandu, OSM e il Politecnico di Milano

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 26 Maggio 2015 14:48:02 UTC

Ciao Dario

credo che sfrucugliando negli archivi HOT -- Humanitarian OpenStreetMap Team

https://lists.openstreetmap.org/pipermail/hot/

tu possa trovare mail in cui vi sono foto o riferimenti a foto del dopo
terremoto (prova a vedere l'archivio del mese di Maggio e cerca per "photo")

Ciao!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Il giorno 26 maggio 2015 16:35, Dario Zontini Gmail <dario.zontini a gmail.com