[Talk-it] problemi su mappatura

Marco Barbieri marcobarbieri a webmapp.it
Mer 27 Maggio 2015 10:24:14 UTC

Sì, esiste il servizio WMS con la carta Tecnica Regionale della Toscana, e si può usarlo avendo la Regione esplicitamente autorizzato l’utilizzo di geoscopio WMS, così come riportato sulla pagina wiki: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Toscana <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Toscana>

Ciao,
Marco