[Talk-it] OSMIT 2015

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 28 Maggio 2015 09:41:24 UTC

Buongiorno,

sono in contatto con l'Università per capire quali date ci propongono e il
tipo di spazi.
La settimana prossima vado a parlare con il Comune, per presentare
l'iniziativa e parlare di eventuale patrocinio.

Mi piacerebbe molto fare un hangout la settimana prossima, se volete
propongo un paio di giorni/orari e vediamo chi può partecipare.

ciao,