[Talk-it] open data comune di Verona

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Ven 29 Maggio 2015 15:27:14 UTC

> Ciao,
> sto facendo un script con ogr2osm per importare i dati di Verona. Sono a
> buon punto, devo solo finire di normalizzare i nomi delle strade (togliendo
> abbreviazioni, ecc). Appena è finito lo condivido su github.

Lo script di conversione per i civici di Verona da usare con ogr2osm è
disponibile qui:
https://github.com/musuruan/osm_imports

Qui trovate il file OSM in output:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/NUMERAZIONE_CIVICA_point.osm

E' da controllare. *Mi raccomando di NON importare nulla*. Questo è solo un
primo passo per poter fare l'import.

Qui trovate l'elenco di tutte le vie contenute nel file OSM:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/NUMERAZIONE_CIVICA_point.csv

Attendo feedback. Poi dopo possiamo ragionare sulla procedura di import.

Ciao,

Andrea