[Talk-it] Segnalazione probabile errore OSM

Andrea Nelson Mauro andrea.nelson.mauro a gmail.com
Dom 1 Nov 2015 18:44:06 UTC

Ciao a tutti, grazie per il feedback

In effetti il motivo per cui non ho cliccato subito su "Aggiungi una nota"
è che essendo niubbio di inserimento dati OSM non volevo far danni. Magari
un pulsante "Segnala un errore" sarebbe più diretti in termini di UI-UX (mi
piacerebbe leggere la discussione in cui si è deciso di inserire "Aggiungi
una nota", se l'avete intercettata mi piacerebbe avere un link)

Non sono però niubbio del mondo dei dati e vivaddio, come dice Martin, che
tutte le fonti posso essere consultate, ovviamente :)
Ho visto che è stato disegnato il tracciato della zona e vi ringrazio. Non
riesco a dare più info perché non sono sul posto (ci vado in vacanza a
natale, in tal caso cercherò di fare un sopralluogo se sarà ancora
necessario).

grazie!