[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 3 Nov 2015 12:34:25 UTC

Il 03/11/2015 09:23, Aury88 ha scritto:
> è un argomento già discusso molte volte e molto a lungo...la prospettiva del
> osm.org solo come database ha sempre meno sostenitori...

Attenzione, io non ho detto questo, bensì

CIT: "Allo stato attuale IMHO bisognerebbe subito far capire che ..."

che è ben diverso dal dire 'non facciamo vedere la mappa ma una lista di
servizi'.
Quello che volevo dire è che chi arriva sul sito dovrebbe vedere sì la
mappa, ma anche capire subito che non è *solo* una mappa.