[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 3 Nov 2015 16:50:19 UTC

Leonardo Frassetto wrote
> Onestamente si potrebbe iniziare "raffinando" gli strumenti già presenti
> su
> osm. Qualcuno ha citato phonon per le ricerche, io vorrei che fosse
> integrato invece su.openstreetmap.org, il tool che permette la
> segnalazione
> di attività, negozi e quant'altro, magari inserendolo come strumento sulla
> pagina principale. È uno strumento semplice, con un wizard chiaro per
> l'inserimento di posizione tipologia indirizzo e contatti delle attività.

sono d'accordo sulla evoluzione degli strumenti.
 tra parentesi la funzione che vorresti integrata in osm.org altro non è che
un metodo di inserimento delle note sul database osm...praticamente quindi
il pulsante note già presente sul sito osm.org.
sarebbe comunque carino un sistema guidato tipo quello fatto da dropbox

-----
Ciao,
Aury