[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Mar 3 Nov 2015 19:28:22 UTC

sent from a phone

> Am 03.11.2015 um 19:21 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> proprio tu hai detto prima di
> essere contento che avvessero messo il routing sul sito del
> progetto...perchè? che cosa aveva che non andavano i siti esterni che di
> sicuro in quanto mappatore conoscevi?

infatti non l'ho mai usato sul sito a prescindere di qualche prova, per routing osm uso maps.me sul cellulare e osrm sul computer, ma sono contento che c'è su osm.org, così abbiamo una demo di un uso non-rendering sul sito.

ciao