[Talk-it] 21-22 novembre: incontro OpenStreetMap a Bologna

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 4 Nov 2015 10:42:26 UTC

Come lo chiamiamo l'evento? Per italianizzare che ne dite di Accatton?
Forse non suona benissimo? :-)

Per il 21, nelle varie attività, avevo proposto di mettere mano alla GUI
di Overpass. C'era stato un GSOC che se n'era occupato ma il progetto è
rimasto a metà.

Ho sentito che ci sono un paio di sale, io porto dietro qualche set di
slide visto che si può fare un pò di divulgazione. Sono quindi ben
accette tutte le persone non esperte che ne vogliono sapere di più dei
vari aspetti di OSM.
Il clima non sarà formale quindi non abbiate paura che non saranno
presentazioni tutte slide e distintivo ;-)

Mapping Party del 22: qui chiedo agli indigeni. Il centro pare ben
mappato ma nel resto della città non c'è molto, definite delle zone su
cui concentrarsi.
We Bologna, il luogo che ci ospita affitta anche bici, mi piacerebbe
mappare in bici.

Alessandro Ale_Zena_IT