[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mer 4 Nov 2015 12:59:44 UTC

Luca, se tu ritieni la parola paraocchi un offesa, ti chiedo scusa anche a
te, la mia non era intenzione di offendere ma era intesa in termini di non
vedere oltre le proprie esigenze... Io purtroppo non ho le competenze per
implementare niente purtroppo, però posso avere dei suggerimenti che
possano facilitare l'utilizzo anche ai meno esperti come me... ;-)

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*