[Talk-it] [Semi OT] Unire membri di una relazione e ricavarne un unico percorso

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Mer 4 Nov 2015 16:46:54 UTC

Ciao, vorrei scaricare una relazione di un percorso con centinaia di elementi
e ricavarne poi un file gpx unico. Ora faccio i vari passaggi (scarico la
relazione converto il file in gpx) ma il file mi viene con troppi segmenti
di traccia, tanti quanti sonno le vie che compongono la relazione.
Ho notato che in Josm le varie vie hanno inizio che coincide con l'inizio
dell'altra ma i nodi non sono uniti per cui vengono tanti segmenti di
traccia.
Il mio scopo invece è avere un'unica traccia che contiene tutte le vie.

Qualcuno per favore può aiutarmi?

Ciao, Mirco