[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Mer 4 Nov 2015 21:52:24 UTC

Il 04/11/2015 11:04, Marco Bartalini ha scritto:
> io mappo un area di raggio 40km da casa mia e ti posso assicurare che
> questo sistema mi risolverebbe non pochi problemi e come a me a molti
> altri... e stai tranquillo che se ho mappato qualcosa in quest'area 5
> anni fa me lo ricorderei sicuramente perchè in quest'area ci passo
> sempre!!!!!!!!!!!!!! quindi non generalizziamo per favore....

In realtà ha ragione Martin. Per mapparle su OSM a suo tempo ho percorso
strade del mio piccolo comune che non avevo mai avuto modo di
percorrere, e dopo quella volta non ci sono più passato. Se un nuovo
utente mi fa una modifica su una di quelle strade devo per forza uscire
a controllare dal vivo, non basta controllare semplicemente la modifica
e magari revertarla perché "io mi ricordo che 5 anni fa era così".

ciao
Paolo M