[Talk-it] Taggare fonti storiche

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 11:38:56 UTC

On 05/11/2015 12:03, Martin Koppenhoefer wrote:

> C'è il tag man_made=water_well
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dwater_well

Non ho capito se queste fonti sono fontane storiche, per cui, in
aggiunta a quanto detto da Martin, eventualmente anche amenity=fountain,
historic=monument.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:amenity%3Dfountain

Volendo anche historic=fountain, su taginfo ci sono 62 casi.

https://taginfo.openstreetmap.org/tags/historic=fountain#overview

--
Simone Girardelli