[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Gio 5 Nov 2015 19:41:07 UTC

sent from a phone

> Am 05.11.2015 um 17:16 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> .e dell'ormai abbandonato HERE che molti continuerano a credere
> sia vivo prima di accorgersi della nostra esistenza.

è stato annunciato che Audi, Mercedes e BMW lo comprano per 2,8 miliardi EUR, non lo vedo come abbandono. Quindi non avranno possibilità di perdere quanto ne ha perso Nokia (l'hanno acquistato come Navteq nel 2007 per 8 miliardi USD). Secondo te, perché il prezzo è sceso così tanto negli ultimi 8 anni? Io credo che parte del motivo siamo noi.

Ciao