[Talk-it] Taggare fonti storiche

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Gio 5 Nov 2015 20:51:24 UTC

dieterdreist wrote

> jeawithlove@

> >:
>
> fonte?

Scusami, avevo inserito dei link poi evidentemente ho inavvertitamente
annullato il tutto e son dovuto correre al lavoro.

La maggiore di queste fonti è appunto la Fonte Maggiore [1], qui di mattoni
ce ne sono veramente tanti e credo sia corretto che almeno la parte con le
arcate (a copertura delle vasche) venga renderizzata a mo' di edificio
(forse il tag più appropriato sarebbe building=roof, anche se non è solo una
tettoia, ma qualcosa di ben più pesante, in muratura, realizzato nel 1300)

[1]
http://larucola.org/wp-content/uploads/Fonte-maggiore-ph-Cinzia-Zanconi.jpg