[Talk-it] 21-22 novembre: incontro OpenStreetMap a Bologna

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 12:45:19 UTC

Alla fine ho deciso e verrò anch'io, non so però quale sala scegliere,
non sono un esperto di codice ma qualcosa su OSM ormai la so, vorrà dire
che verrò per la focaccia -:)

Ciao
Marcello