[Talk-it] Fwd: Ampie zone arancioni su openstreetmap.org

Stefano Fabi stefano.fabi a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 18:48:33 UTC

Ciao e scusate a tutti per l'eventuale ingenuità. Seguo con affetto il
progetto ma non sono tanto bravo per riuscire ad impegnarmi di piu'.

Ho notato che se visualizzo una zona particolarmente interessante per me, a
nord del lago di como, lago di mezzola, verceia, codera, ad un certo
livello di zoom vedo delle ampie zone arancioni e con un livello di
dettaglio basso. Ad un livello di zoom maggiore le zone ridiventano verdi
analogamente alle altre parti boschive nei dintorni e in linea con le
aspettative.

Queste grandi aree arancioni mi sembrano un po' strane in termini di
visualizzazione. Quale è il motivo?

Comunque la zona è questa

ed ad un livello maggiore di zoom

Ciao a tutti