[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Sab 7 Nov 2015 22:39:54 UTC

On Sat, Nov 07, 2015 at 08:36:07AM -0700, Aury88 wrote:
> dieterdreist wrote
>
> temo la seconda... a parte gli iniziali messaggi sull'avviso del
> cambiamento dei colori della mappa da li in poi è stato un "io vorrei" e un
> "io non vorrei" e quindi una discussione così "da bar" senza alcuna finalità
> pratica o possibilità di vederla realizzata finché la si discute qui

Non sono d'accordo con te, ma è la prima volta ;-). Ho seguito con
passione il thread e devo dire che sono stato praticamente sempre
d'accordo con te Aury88. Il discorso riguardava l'accrescimento delle
funzionalità web di osm che anche secondo me sono molto importanti per la
visibilità e in ultima analisi per tutto il progetto osm. Si discute per
confrontarsi e vedere se ci si trova d'accordo prima di andare avanti e
proporre la cosa direttamente. Forse qualcuno che parla con te si trova
nella condizione di poter aggiungere, direttamente o indirettamente, una
di queste funzionalità. È sempre utile confrontarsi. Almeno io l'ho
trovata una discussione molto interessante.

Grazie,

--

Marco Ciampa

| GNU/Linux User  #78271 |