[Talk-it] Mappa osmand italia

Marco_T totomar a libero.it
Lun 9 Nov 2015 11:20:33 UTC

Max1234Ita wrote
> Mah, alla fine la versione Free limita il *numero* di download totali.
> Che siano da un server ufficiale o da uno custom, poco importa, credo:
> basterebbe incrementare ad hoc il conteggio globale: al termine dei
> tentativi concessi l'utente si troverebbe comunque con la schermata che
> invita a passare alla versione a pagamento.
>
> Max

Segnalo, in ritardo, che su Android invece/oltre a Gplay potete usare il
gestore di applicazioni F-Droid che trovate qui:
https://f-droid.org/
F-Droid contiene solo applicazioni FOSS (tutte verificate e ricompilate da
loro) e qui potete scaricare la versione OsmAnd Full senza limitazioni nel
numero di download.
Nella sezione "Navigazione" di F-Droid ci sono, inoltre, molte altre
applicazioni che usano mappe OSM.
Saluti.

--
Marco_T