[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Lun 9 Nov 2015 15:53:08 UTC

sent from a phone

> Am 09.11.2015 um 15:06 schrieb Simone Cortesi <simone a cortesi.com>:
>
> C'e' qualcuno interessato a lavorare su uno stile nostro? qualche
> risorsa hardware da dedicarvi ce l'abbiamo.

io sarei interessato. Avrei anche qualcosa per cominciare, ma è basato su un mapnik molto vecchio (circa 2010/11) e ho fatto tantissime modifiche, e certe cose sono realizzati in maniera sporca (poco elegante) e non usa tilemill / mapcss / carto, è solo xml.

A prescindere del mio stile, potremmo clonare lo stato attuale di carto.

ciao,