[Talk-it] ID e mapillary

Catonano catonano a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 10:50:51 UTC

Buongiorno,

leggo che le immagini di Mapillary diventano disponibili dentro ID, qui
http://blog.mapillary.com/update/2014/10/21/iD-and-mapillary.html

Però poi se apro ID su un luogo dove c'è una mia sequenza di fiti non la
trovo :-/

Non solo ! Il link fornito come esempio nel post del blog di Mapillary non
funziona: viene fuori un popup che dice

"Modifica non riuscita - assicurarsi che JOSM o Merkaartor sia avviato e
che l'opzione di controllo remoto sia abilitata"

e io questo messaggio d' errorenon lo capisco :-/

Cosa centrano JOSM e Merkaator ? Cos'è l' opzione di controllo remoto ?
Perché questo popup non viene fuori in altre occasioni ?

Grazie