[Talk-it] ID e mapillary

Catonano catonano a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 11:57:20 UTC

Volker,

Il giorno 11 novembre 2015 12:52, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha
scritto:

> Devi abilitare il strato photo Mapillary. Nella bara a destra o cliccando
> "F" (shortcut).
> Ma tieni presente che con ID puoi solo utilizzare le mappe Bing come
> sfondo, che, in Italia hanno problemi con allineamento alla mappa.
> Meglio utilizzare JOSM e utilizzare le ortofoto PCN2006 per
> l'allineamento. Per JOSM c'è il plugin Mapillary

Grazie !

Si, so di Josm, ma devo tenere una lezioncina veloce oggi pomeriggio e ID
mi sembrava l' opzione più immediata !

Non sapevo che le immagini di Bing avessero questo problema ! Come lo
attivo queste ortofoto PCN2006 ?

Si so del plugin di Mapillary, ne ho letto !

Grazie ancora !