[Talk-it] R: Re: mapathon Politecnico di Milano +CNR per HOT e MissingMaps

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 09:07:40 UTC

Alessandro wrote
> Un primo aiuto, mi indichereste il punto dell'ingresso dell'edificio e
> occhio e croce la posizione della sala nell'edificio?

c'è un ingresso qui:
http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.47771&mlon=9.22726#map=19/45.47771/9.22726
ed un altro qui:
http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.47771&mlon=9.22752#map=19/45.47771/9.22752
non appena entri nell'edificio (non ci sono porte, è un poricato)  girati a
sinistra e percorri il corridoio/portico fino in fondo. all'angolo gira a
destra (puoi andare solo li) e prosegui per circa metà del portico che ti
ritroverai davanti (supererai un corridoio che si apre alla tua sinistra)...
una delle porte a sinistra sarà l'aula s02
http://www.openstreetmap.org/search?query=milano#map=19/45.47741/9.22789

di fatto gli ingressi alle aule si affacciano tutti sul corridoio...quindi
qualsiasi sia la strada che prendi ad un certo punto te la ritroverai a
sinistra se percorri il corridoio in senso orario,  come ti ho indicato su,
o a destra se lo percorri in senso antiorario...

-----
Ciao,
Aury