[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Gio 12 Nov 2015 16:07:44 UTC

sent from a phone

> Am 11.11.2015 um 13:12 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> non si vuole popolarità
> perchè la popolarità porta nuovi mappatori che fanno errori,

penso che si tratta di un fraintendimento. Popolarità credo vogliamo tutti, sicuramente anche nuovi mappatori, ma potrebbe creare preoccupazione quando la soglia di editare si abbassa molto senza che i strumenti ne tengono conto. Allo stato attuale, chi vuole contribuire, dovrebbe informarsi prima per un minimo di cosa si tratta e come funziona. Bastano pochi minuti e un po' di attenzione e rispetto ;-)

ciao