[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 17:46:55 UTC

dieterdreist wrote
> penso che si tratta di un fraintendimento. Popolarità credo vogliamo
> tutti, sicuramente anche nuovi mappatori, ma potrebbe creare
> preoccupazione quando la soglia di editare si abbassa molto senza che i
> strumenti ne tengono conto. Allo stato attuale, chi vuole contribuire,
> dovrebbe informarsi prima per un minimo di cosa si tratta e come funziona.
> Bastano pochi minuti e un po' di attenzione e rispetto ;-)

visto che già attualmente i dati a suo modo di vedere sono peggio di quelli
del 2007 non penso che il problema fosse la diversa interpretazione del
termine popolarità visto che siamo bel lontani dal poterci definire popolari
secondo entrambi i modi di intendere il termine

-----
Ciao,
Aury