[Talk-it] Strisce pedonali e barriere architettoniche

Bruno bvivi a libero.it
Ven 13 Nov 2015 08:55:18 UTC

Stavo pensando, dopo aver parlato con un amministratore del mio comune di censire le strisce pedonali, ed eventualmente i marciapiedi con barriere architettonica.
Guardando il wiki non mi sembra che sia stato previsto nulla al riguardo, se non l'eventuale presenza del pavimento tattile.
Siete a conoscenza di qualcosa di codificato al proposito?Altrimenti pensavo di utilizzare sia sugli attraversamenti pedonali, che sui marciapiedi la chiave Wheelchair