[Talk-it] taginfo italia

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 10:18:56 UTC

Il 13 novembre 2015 10:48, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> Vorrei chiedere se esiste interesse nel avere un'istanza nostra di taginfo
> (intendo con solo dati italiani).

da parte mia sì, io lo troverei molto utile per individuare i valori
che per errore sono stati scritti in italiano (es. ristorante invece
di restaurant) e possibili errori di battitura

visto che sono disponibili gli estratti regionali, sarebbe il massimo
se in qualche modo si potesse avere anche il dettaglio di ogni regione
(non sembra pratico fare 20 installazioni, ma potrebbe essere
gestibile se cambia solo il nome del file pbf da elaborare e del
database)

--
Daniele Forsi