[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 10:24:00 UTC

> <mailto:jeeltcraft a gmail.com>>:
>
>     Io non vorrei disturbare una discussione gia' abbastanza
>     articolata con il mio top quoting, ma devo dire che m'interessa
>     l'integrazione di servizi nuovi dentro a osm sottoforma di DATI,
>     magari anche con una visualizzazione specifica, basata sulle
>     necessita' dei gruppi d'interesse che useranno quei servizi.
>     In questo immagino/spero/presumo che OSM si differenzi grandemente
>     da altri servizi commerciali, a noi servono i gruppi di interesse
>     e tramite quei gruppi d'interesse OSM si sviluppa seguendo delle
> [...]
A mio parere avere un link a quella pagina con la lista dei servizi
sulla pagina iniziale potrebbe aiutare ad avere un'idea delle
possibilità offerte a chi non conosce il progetto.

Ciao
Marcello