[Talk-it] Strisce pedonali e barriere architettoniche

bvivi a libero.it bvivi a libero.it
Ven 13 Nov 2015 10:28:25 UTC

Si,  mi stavo applicando alla chiave Crossing, sulla quale in effetti potrebbe essere applicato Barrier:kerb,  che potrei estrarre facilmente con Overpass Turbo
--
Inviato da Libero Mail per Android venerdì, 13 novembre 2015, 11:17AM +01:00 da Aury88 < spacedriver88 a gmail.com> :