[Talk-it] taginfo italia

Ven 13 Nov 2015 11:32:07 UTC

sent from a phone

> Am 13.11.2015 um 11:24 schrieb Simone Cortesi <simone a cortesi.com>:
>
> ci vediamo il prossimo fine settimana a Bologna e iniziamo a lavorarci

io probabilmente non ci potrai essere. Se mi mandasti dei credenziali potrei già cominciare nel frattempo ;-)

ciao,
Martin

PS: non sono un grande programmatore, ma probabilmente sarei in grado di implementare la versione a livello regioni (potrebbe creare inesattezze se le regioni di geofabrik si sovrappongono, e le loro regioni non sono regioni ma superregioni: http://download.geofabrik.de/europe/italy.html ). Ci sarebbe anche il problema con cose che vanno oltre i confini regionali. La versione italia come da geofabrik sarebbe decisamente più facile da implementare;-)