[Talk-it] Strisce pedonali e barriere architettoniche

Massimo Primiceri massimoprimiceri1 a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 16:24:33 UTC

Per la segnaletica verticale degli attraversamenti pedonali nei pressi del
semaforo vale la regola generale che ho scritto prima. In caso di semaforo
funzionante, la precedenza è regolamentata dalla lanterna dedicata ai
pedoni. In caso di semaforo non funzionante vale la regolare generale delle
precedenza come se il semaforo non ci fosse. Saluti.

Il giorno 13 novembre 2015 13:28, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> :

> Grazie, risposta molto utile. Domanda aggiuntiva: nel caso di semafori?
> Quasi tutti i semafori hanno anche delle strisce (per esempio per casi
> quando il semaforo va fuori funzione). Anche lì, lontano da intersezioni
> stradali, ci dovrebbe essere la segnaletica?
>
> Secondo voi, quando non c'è ne segnaletica ne intersezione stradale, come
> si mappano strisce del genere? O non è niente?
>
> Ciao,
> Martin

*Massimo Primiceri*
Mob. +39 3277960808   |  Tel.ufficio +39 0833514250
*e-mail <massimoprimiceri1 a gmail.com>*
*Facebook <https://www.facebook.com/massimo.primiceri>* | *Hobby
<https://www.facebook.com/ArteTraforoArtistico?fref=nf>* | *Blog*
<http://artetraforo.wix.com/artetraforo>

*CASARANO TENNISTAVOLO A.S.D.*
sito web <http://www.tennistavolocasarano.it/>         pagina facebook
<https://www.facebook.com/tennistavolocasarano>

*"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
sprovveduto che non lo sa e la inventa." (Albert Einstein)*